UN’IDEA PER FINIRE L’ANNO (o per cominciarlo).

Sarò breve, perché ho mille cose da fare. Ma ve lo voglio dire.
Ho preparato un giochetto per finire l’anno, da fare dopo la cena e prima che comincino i botti. In un cestino ho messo tanti cartoncini con scritto
IO RINGRAZIO PER...

e li distribuirò ai presenti.

Ognuno dovrà scrivere alcune cose per cui ringrazia o il Signore o qualcuno per qualcosa. Lo firmerà e poi tutti leggeranno il loro biglietto a alta voce.

A qualcuno spunterà un lacrimuccia e per qualche ringraziamento scoppierete in una bella risata. Provateci e sarà un successo.

Io su un cartellone dovrei scrivere le migliaia di nomi dei miei amici e fan che mi seguono e che mi dicono che mi vogliono bene. Grazie a tutti e buona fine del 2009 e buon 2010!

Ci sentiamo l’anno venturo!

1 commento: