Tanto per fare una cosa gentile!

.
A volte la vita matrimoniale diventa un po’ monotona. Perché non rallegrarla con un biglietto per vostro marito o vostra moglie (so che anche dei mariti sono miei amici e mi leggono!) che suona così... Naturalmente, faccio solo dei suggerimenti. Basta poco per suscitare scintlle!

CARA/O, ECCO COSA MI PIACE DI TE!

Comincio dai mariti...
  1. Mi piace il tuo sorriso. Mi fa pensare a quando il sole spunta dietro a una nuvola.
  2. Mi piace quando ridi come un’isterica, se mi metto il dentifricio al posto della crema per la barba. E non mi dici che sono scemo.
  3. Mi piace quando mi dici che ho messo la cravatta ben intonata con la giacca e non l’hai scelta tu.
  4. Mi piace quando mi aiuti a fare i piani per le vacanze e hai sempre delle buone idee per non andare solo dai parenti.
  5. Mi piace pensare a tutte le volte che ci siamo trovati a dire la stessa cosa e facciamo “flick!” come quando eravamo ragazzini.

 
E questo è per le mogli...
  1. Mi piace quando mi metti la mano sulla spalla mentre camminiamo.
  2. Mi piace quando apri la porta di casa e mi fai entrare per prima. Mi sembra di essere una principessa.
  3. Mi piace quando mi aiuti e carichi la lavastoviglie. Nessuno lo fa meglio di te.
  4. Mi piace quando vieni a letto tutto profumato e con la barba fatta. Tutto diventa molto più bello....
  5. Mi piace quando mi chiami “cara”.

Capito l’idea?

Mi marito mi fa trovare sempre un biglietto affettuoso se vado da sola fuori Roma e torno da un convegno. Li ho tutti conservati! Ciao e alla prossima!
.

Nessun commento:

Posta un commento