Circondata dall’amore

In questo periodo di malattia inaspettata e molto seria, sono circondata da una incredibile ondata di amore, tenerezza e affetto. Arrivano lettere da tante parte, alcune da persone che penso di non avere mai conosciuto peronalmente. Evidentemente le ho dimenticate!

Una mi ha colpita e ve la traduco (è arrivata dall’America da un certo George P.) perché mi ha toccata in modo speciale. Spero che faccia bene anche a qualcuno che forse è malato… terminale (quando il Signore lo deciderà)! E anche a chi sta bene e pensa di essere immortale.

Eccola.

Oggi hai appreso che hai il cancro (la mia leucemia lo è). Probabilmente la notizia farà scattare la paura nel tuo cuore.

Amica, posso dirti un segreto? Dio conosce la fine dal principio.

Il dolore forse sarà grande, il sentiero davanti a te sarà buio, ma Colui che ha creato l’universo, può darti gioia nel profondo del cuore.

Ti ha chiamata a un periodo di sofferenza e ha promesso di darti forza.

La tua mèta è eterna. È la vita in Cristo.

Spesso noi fissiamo la nostra mente sul dolore fisico e il trantran della nostra vita, ma Dio vuole aiutarci a guardare oltre i cieli, al cielo eterno con Lui.

I suoi scopi sono sempre buoni, Egli vuole rendere più forte la nostra fede, ma i nostri cuori a volte sono testardi e vorrebbero un po’ di tregua e tranquillità.

Il nostro Dio ci ama davvero e fa ciò che è necessario per aiutare i nostri cuori, che si sviano facilmente, a dimorare e avere fiducia solo in Lui.

Perciò, getta tutti i tuoi pesi sul Signore, il tuo Dio, perché nessuno ti ama più di Lui, e abbandonati fiduciosa nelle sue braccia eterne. 

Per la cronaca, sto ancora bene, posso vivere quasi normalmente, le trasfusioni mi danno la spinta quando è necessario e l’amore del Signore, quello dei miei cari e di una miriade di amici e fratelli mi circondano. Cosa potrei chiedere di più?
.

Nessun commento:

Posta un commento